Un processo con il quale raggiungiamo ottimi risultati estetici operando in economicità.
La rotoverniciatura infatti permette di ottenere particolari (in metallo, legno, plastica o similari) che non presentano “zone d’ombra”; nemmeno in quei pezzi assemblati e composti da più parti.
I costi di lavorazione connessi alla verniciatura a buratto rotover sono veramente interessanti se paragonati ad altre tipologie di finitura.
Partendo dalle indicazioni del cliente, siamo in grado di combinare una vastissima gamma di catalizzatori ed additivi in modo da esaltare le caratteristiche desiderate: elasticità, durezza, opacità, brillantezza, resistenza all’abrasione o predisposizione all’abrasione.
E’ molto importante per noi curare nei minimi dettagli ogni fase della lavorazione così come gli aspetti di preparazione delle minuterie prima della verniciatura. Lo sgrassaggio, il lavaggio, la sabbiatura e l’applicazione di primer di fondo sono alcuni dei cicli che possiamo eseguire per ottenere il massimo della qualità sia estetica che chimico/fisica.
Nel corso degli ultimi anni ci siamo specializzati nella verniciatura di minuterie di piccole e medie dimensioni in materiali plastici con finiture metalliche.
Una grande novità è rappresentata dalle finiture perlate che riproducono gli effetti ottenibili con il trattamento galvanico. Rispetto alla Galvanica la nostra lavorazione ha una marcia in più: possiamo “giocare” con i colori per creare veramente qualsiasi effetto o sfumatura Voi desideriate. Con i vantaggi dell’ECONOMICITA’ del ROTOVER!
Con le nostre 12 linee di produzione per la verniciatura a buratto rotover siamo leader in Italia nel settore e siamo in grado di sviluppare grandi volumi.
Operiamo con materie prime certificate con gli standard europei del settore dell’industria e del settore tessile.